logo
Categoria: Calcio a 5
coppa-italia-serie-b-real-terracina-senti-simone-olleia-prestazione-perfetta-e-spinta-del-palacarucci-la-rimonta-e-possibile

Coppa Italia Serie B - Real Terracina, senti Simone Olleia: "Prestazione perfetta e spinta del PalaCarucci: la rimonta è possibile"

Al Real Terracina servirà una rimonta per accedere al secondo turno di Coppa Italia di Serie B e per chiudere nel migliore dei modi il 2019. Questa sera, infatti, contro lo United Aprilia si partirà dal punteggio di 7-5 in favore degli apriliani, che costringerà il Real Terracina a vincere almeno con due gol di scarto per allungare la sfida ai tempi supplementari

"Oggi abbiamo bisogno della partita perfetta - confessa a TerraSport.it Simone Olleia, una delle colonne portanti biancocelesti - Giocare bene, come abbiamo fatto all'andata, potrebbe non bastare contro una squadra forte come lo United Aprilia. Dobbiamo essere più concentrati sulla nostra fase difensiva, ultimamente commettiamo troppi errori individuali che, in queste categorie, non possono essere ammessi".

La qualificazione al secondo turno per Simone Olleia è tutt'altro che una chimera irraggiungibile: "Abbiamo una squadra dall'enorme qualità - continua orgoglioso Olleia - Assolutamente in grado di ribaltare l'esito della qualificazione. Per farlo, però, ci sarà bisogno anche del calore del nostro pubblico, sempre presente nei momenti topici della stagione. Vogliamo passare il turno per regalare una gioia ai nostri tecnici (Matteo Olleia e Minchella, ndr) e alla nostra società, che fanno enormi sacrifici per la causa Real Terracina".

1° TURNO COPPA ITALIA SERIE B 
REAL TERRACINA - United Aprilia And. 5-7 
Mercoledì 18 Dicembre ore 21:30
PalaCarucci - Terracina (LT)

Top