logo
Categoria: Calcio a 5
coppa-italia-serie-c-femminile-il-real-terracina-sbatte-contro-super-moraca-lo-spartak-s-nicola-si-impone-per-7-3

Coppa Italia Serie C Femminile - Il Real Terracina sbatte contro super-Moraca: lo Spartak S. Nicola si impone per 7-3

Il Real Terracina esce con un pesante passivo dalla trasferta campana contro lo Spartak San Nicola, cedendo alle padrone di casa per 7-3. Dopo una partenza a ritmi molto blandi, una ripresa ben giocata non è bastata alla compagine terracinese per uscire indenne dal PalaIlario, dove a fare la voce grossa sono state Moraca e D'Angelo, autentiche mattatrici del match. 

Nella prima frazione Moraca mette in mostra tutto il suo repertorio siglando due reti (una con il piede destro, l'altra con il piede sinistro), propiziando l'autorete di Monti e conquistando il calcio di rigore realizzato da D'Angelo. La rete di Bono tiene in vita il Real Terracina, caparbio nel rientrare in gara con l'autorete di D'Angelo e il destro vincente di Vellucci

Moraca spegne i sogni di gloria del Real realizzando una doppietta e servendo a Salemme il pallone del definitivo 7-3 che consentirà allo Spartak di gestire con relativa tranquillità il match di ritorno di giovedì prossimo al PalaCarucci. 

"Proveremo sicuramente a ribaltare il risultato al PalaCarucci, anche se le nostre avversarie hanno dimostrato di essere una grandissima squadra - dichara al nostro portale il vice allenatore biancoceleste FrainettiRitengo che i quattro gol di scarto siano un passivo troppo pesante per la nostra squadra rispetto a quanto espresso in campo. Abbiamo disputato un brutto primo tempo, ma nella ripresa avremmo potuto siglare altri tre o quattro gol. Contro una squadra che può vantare due giocatrici del calibro di Moraca e D'Angelo, ogni piccolo errore rischi di pagarlo carissimo. Nonostante ciò, per noi è stata una grandissima esperienza e cercheremo di giocarci tutte le nostre possibilità la prossima settimana davanti al nostro pubblico".

COPPA ITALIA - FASE NAZIONALE
Andata Ottavi di finale

SPARTAK SAN NICOLA - REAL TERRACINA 7-3 (4-1)
SPARTAK SAN NICOLA: Russo, Cappabbianca, Sportella, Di Filippo, Salemme, Moraca, Micolta Gonzalez, Di Monaco, D'Errico, D'Angelo, Sivo. All. Lanteri Massimiliano.
REAL TERRACINA: Pannozzo, Casabona, Pirro, Capuano, Lucarelli, Bono, Rizzo, Gloria, Naticchioni, Vellucci, Monti, Severino. All. Zannella Gianmarco.
MARCATRICI: Moraca (4), D'Angelo, Salemme, aut. Monti (S); Bono, aut. D'Angelo, Vellucci (R).

Top