In piena crisi di risultati, il Real Terracina affronta in casa (PalaSport di Fondi, ore 19:00) l'History Roma 3Z con l'assoluto bisogno di punti per tenere a distanza il Club Sport Roma, attualmente ultimo in classifica.
Dopo la parentesi allo Sporting Terracina, domani tornerà in bianceleste - nella veste di vice allenatore - Gianmarco Zannella, che ha rilasciato un'intervista in esclusiva al nostro portale.
"Domani sarà una sfida molto delicata per noi - chiarisce subito Zannella - Dopo lo scontro diretto perso a Pomezia, siamo pronti a cambiare qualcosa, potendo contare sulla squadra al completo. A parte qualche ritardo di condizione, il lavoro svolto in settimana mi fa ben sperare in vista della partita di domani. Anche se, come sempre, non sarà facile giocare su campo diverso dal nostro PalaCarucci. Il mio obiettivo? Spero di poter dare il mio contributo, aiutando Matteo e Gigi (Olleia e Minchella, ndr) che, avendo un ampio minutaggio, rischiano di non avere la giusta lucidità nell'apportare dei correttivi a gara in corso".
SERIE B - GIRONE E
UNDICESIMA GIORNATA
Real Castel Fontana - Real Ciampino
Cioli Ariccia - Città di Anzio
United Aprilia - United Pomezia
Atletico Grande Impero - Mirafin
Real Terracina - History Roma 3Z Sabato 10 Dicembre, ore 19:00 - PalaSport Fondi
Club Sport Roma - Laurentino
Velletri - Real Fabrica
CLASSIFICA
1. Cioli Ariccia 28
2. Città Di Anzio 22
3. Real Ciampino 21
4. Mirafin 18
5. Real Castel Fontana 18
6. Laurentino 16
7. Real Fabrica 16
8. Atletico Grande Impero 16
9. Velletri 11
10. History Roma 3Z 10
11. United Pomezia 10
12. United Aprilia 9
13. Real Terracina 3
14. Club Sport Roma 1