logo
Categoria: Calcio a 5
serie-b-emergenza-real-ma-olleia-sicuro-a-cisterna-per-fare-punti

Serie B - Emergenza Real, ma Olleia sicuro: a Cisterna per fare punti

Terracina, 16 Ottobre 2020

Alla vigilia dell'importante sfida d'esordio nella stagione 2020/2021, il Real Terracina colmo di assenze, tra infortuni e squalifiche, si accinge a raggiungere Cisterna, in virtù dell'insidiosa sfida delle 18 contro la blasonata Ecocity.

A tal proposito, abbiamo ascoltato le parole di mister Matteo Olleia, che ci ha raccontato l'andamento della settimana di allenamento e le sue sensazioni per l'impegno che attende i terracinesi:

"Ci stiamo allenando bene, ma dobbiamo ancora lavorare molto. Avevamo già preventivato di scontare in campionato le squalifiche di coppa, non ci aspettavamo che quest'anno cambiasse la formula. Abbiamo perso ben cinque titolari: in una squadra come la nostra, un fattore del genere influisce non poco. Tuttavia ci sono giovani forze fresche come Paravani e Marigliani che si stanno allenando nel modo corretto, possono darci una grande mano. Anche i nostri avversari dovrebbero avere defezioni importanti per squalifica, ma restano comunque temibilissimi. Il nostro intento resta comunque quello di andare a Cisterna per giocare la partita secondo quanto provato in settimana, sperando di portare qualche punto a casa, pur considerate le difficoltà. L'importante è che si riparta nelle migliori condizioni di sicurezza. Credo ci sia bisogno di circa un altro mese per vedere un buon Real, ma siamo comunque fiduciosi: sappiamo che quest'anno sarà molto complicato, per via delle difficoltà che attanagliano tutti a causa del Coronavirus. Minchella, Lauretti, Del Duca, Simone Olleia, Pecchia e Opromolla sono a disposizione, mentre Zannella è ancora acciaccato, verrà con noi ma sarà valutato domani stesso. Tra i giovani, oltre a Paravani e Marigliani, sarà della partita anche Di Vezza. Siamo pronti."

Si ringraziano la società ed il tesserato per la disponibilità concessa.
Top