logo
Categoria: Calcio a 5
serie-b-il-real-terracina-ritrova-il-pubblico-alla-prima-in-casa-minchella-anzio-in-un-gran-momento-ma-noi-ci-siamo

Serie B – Il Real Terracina ritrova il pubblico alla prima in casa. Minchella: “Anzio in un gran momento, ma noi ci siamo”

Terracina, 15 Ottobre 2021

Le squalifiche di capitan Pecchia e del player manager Matteo Olleia (una giornata), una parte di pubblico che torna a gremire il PalaCarucci, una squadra in salute come il Città di Anzio: queste le premesse dell’esordio in casa dei pontini, programmato per domani alle 16:30. La squadra terracinese, che domani sarà guidata dal portiere ed allenatore in seconda Pierluigi Minchella, è desiderosa di riscattare il 5-3 subito sabato scorso a Fabrica di Roma, al netto di una prestazione più che convincente. Pesanti le assenze sopramenzionate per il Real Terracina. Per quanto riguarda gli ospiti spiccano nel roster i due neoacquisti sudamericani, vale a dire il brasiliano Radaelli e l’argentino Rago, che ha bagnato l’esordio con una tripletta contro il blasonato Grosseto, sugellando un momento, per quanto iniziale, molto positivo.

Tuttavia, un Minchella fiducioso ha rilasciato ai nostri microfoni una presentazione del match di domani, che di seguito riportiamo integralmente:

“Quella di domani non sarà una partita semplice: loro vengono da un prestigioso successo casalingo all’esordio contro una pretendente alla vittoria finale come il Grosseto. Pertanto, volano sulle ali dell’entusiasmo, potendo disporre di un roster attrezzato e rafforzato dagli innesti di Radaelli e Rago. Dal canto nostro stiamo bene: nonostante la sconfitta, siamo consapevoli di aver offerto una prestazione convincente contro il Real Fabrica. In questa settimana ci siamo allenati bene, ci giocheremo la prima in casa fino alla fine, cercando di fare la nostra partita e di sfruttare la spinta del pubblico, che finalmente tornerà al PalaCarucci.”

Si ringraziano la società ed il tesserato per la disponibilità concessa.
Top