logo
Categoria: Calcio a 5
serie-b-occasione-persa-per-il-real-terracina-6-gol-per-parte-a-cagliari

Serie B - Occasione persa per il Real Terracina: 6 gol per parte a Cagliari

Il Real Terracina affronta una trasferta più ostica di quello che racconta la classifica che vede il San Paolo Cagliari nell’ultima posizione, anche per le numerose assenze che hanno caratterizzato la squadra allenata da Matteo Olleia.
In Sardegna finisce 6-6, ma l’aggravante per i terracinesi è la perdita di due giocatori fondamentali per il puzzle tattico di Olleia: Vagner, espulso, e De Agostini, ammonito, essendo già diffidato. Una gara tutt’altro che priva di emozioni e giocata, comunque, con il solito vigore che contraddistingue la squadra terracinese, riuscita, nonostante le difficoltà, a non subire gol in inferiorità numerica, fronteggiando anche situazioni con portiere di movimento. Ciò ha permesso, perlomeno, di agguantare un pareggio che sul 5-3 per i padroni di casa sembrava insperato, in particolar modo nell’incandescente fase finale del match. Il Real Terracina riesce a strappare un punto nell’ambito di una partita in cui, alla vigilia, i tre punti non erano scontati, ma pronosticabili. Come sappiamo, nello sport, l’unico ed inattaccabile giudice è il campo, e per le insidie che la partita ha presentato nello svolgimento, i terracinesi sono riusciti, quantomeno, a non tornare sconfitti nell’ambito di un incontro che si stava incanalando verso quella direzione.

IL TABELLINO:
Cagliari, 29 Febbraio 2020
Luogo dell’incontro: PalaConi Pal. Polivalente, Via dello sport, 09121 Cagliari
Orario dell’incontro: 16:00

A.S.D. P.G.S. CLUB SAN PAOLO-A.S.D. REAL TERRACINA C5 P.&P. (R) 6-6 (1-1)

A.S.D. P.G.S. CLUB SAN PAOLO: Deidda (P); Di Menna (C), Aresu, Bigi, Cabitza, Dana, Ena, Gerina, Manni, Pibiri, Tatti, Trincas.
Allenatore: Nicola Barbieri
A.S.D. REAL TERRACINA C5 P.&P. (R): Minchella (P) (C); Del Duca, Vagner, De Agostini, S. Olleia, Frainetti, Opromolla, Iannelli, Cacciotti, Paravani.
Allenatore: Matteo Olleia

Arbitri: Valentina Zavanelli (Parma), Francesco Cocco (Parma), Andrea Dessi (Oristano)

Marcatori: Bigi, Dana, Tatti x2 (SP); S. Olleia x2, aut., Vagner, De Agostini x2 (RT)

Ammoniti: De Agostini
Espulsi: Vagner
Note – Campo indoor in parquet
Top