logo
Categoria: Calcio a 5
serie-b-real-terracina-a-caserta-per-allungare-la-striscia-positiva

Serie B - Real Terracina a Caserta per allungare la striscia positiva

Due vittorie preziose come l'ossigeno hanno proiettato il Real Terracina più vicino al centro della classifica che alle ultime posizioni, restituendo la giusta dimensione ad un gruppo che negli ultimi anni ha riscritto la storia del futsal cittadino.

Per questo motivo,  il recupero odierno della 6/a giornata contro il lanciato Spartak Caserta potrebbe definitivamente far sterzare un'annata complicata ma tutt'altro che compromessa dalla discontinuità iniziale, acuita dalla crisi pandemica e dal particolare momento storico che tutto lo sport (senza distinzione) sta attraversando. Futsal compreso

"Affronteremo una squadra ostica allenata da un grande tecnico" - taglia subito corto Matteo Olleia, sensibilmente soddisfatto dopo i sei punti messi in cascina con Fondi ed Aprlia.

Recuperato anche Del Duca, per il mister terracinese ci sarà l'imbarazzo della scelta nella sfida odierna, snodo cruciale in vista del big match casalingo di sabato prossimo contro Cisterna.

"Resto fiducioso perché la squadra si è allenata bene in settimana - conclude Olleia  e l'entusiasmo derivato dalle ultime vittorie sono sicuro che si manifesterà sul parquet come un'ulteriore spinta nella cura dei dettagli e delle scelte nei momenti clou".

RECUPERO 6/A GIORNATA


Spartak Caserta-Real Terracina, ore 20 (12/01/21)

CLASSIFICA
Sporting Sala Consilina 24
Cisterna 21
Benevento 20
Sparkak 16
Ap Calcio a 5 14
-------------------
Junior Domitia 10
Senise 10
United Aprilia 10
Alma Salerno 9
-----------
REAL TERRACINA 9
Potenza 8
-----------
Leoni Acerra 4
Fondi 2
Top