logo
Categoria: Calcio a 5
serie-b-real-terracina-cinque-reti-al-citta-di-fondi-per-ritrovare-il-sorriso

Serie B - Real Terracina, cinque reti al Città di Fondi per ritrovare il sorriso

È un Real Terracina al ritmo di samba quello che si impone con autorità al Palazzetto dello Sport di Fondi. Le doppiette di Toigo e De Agostini trascinano i biancocelesti verso la seconda vittoria stagionale, consentendo al Real di respirare e di abbandonare il penultimo posto in classifica, occupato ora dai Leoni Acerra

La partita non inizia nel migliore dei modi per gli uomini di Olleia, costretti ad inseguire per effetto del gol messo a segno dopo appena sette secondi da Caparone. Il Real Terracina, incassato il colpo, riesce a trovare il gol del pareggio soltanto nell'ultimo giro d'orologio della prima frazione con il rigore trasformato da De Agostini.

La ripresa si apre con lo stesso copione del primo tempo. Pronti via e sono i fondani ad esultare, ancora una volta con Caparone. Questa volta, però, i rossoblu non riescono a tenere il vantaggio. Infatti al 6', Toigo sigla il gol del pareggio inaugurando il monologo biancoceleste.

All'8' è ancora Toigo a trovare la via della rete, mentre 4' più tardi tocca al suo connazionale De Agostini finire sul tabellino dei marcatori mettendo una seria ipoteca sul match. Dopo due tiri liberi sbagliati (Del Duca e De Agostini), tocca a Marigliani - proprio sulla sirena - chiudere il pokerissimo del Real Terracina.

IL TABELLINO
CITTÀ DI FONDI - REAL TERRACINA 2-5 (1-1)
CITTÀ DI FONDI: Gori, Venditti, Pannozzo, Bacoli Y., L'Amante, Annunziata, Favero, Cullhaj, Baroni, Caparone, Kercuku, Peruzzo. All. Bacoli Y..
REAL TERRACINA: Minchella, Del Duca, Olleia M., Olleia S., Pecchia, Toigo, Paravani, Lauretti, Monti, De Agostini, Di Vezza, Marigliani. All. Olleia M..
MARCATORI: 1' pt Caparone (C), 20' pt De Agostini (rig.,R), 3' st Caparone (C), 6' st e 8' st Toigo (R), 12' st De Agostini (R), 20' st Marigliani (R). 
NOTE - al 15' st Del Duca (R) fallisce un tiro libero; al 19' st De Agostini (R) fallisce un tiro libero.
Top