logo
Categoria: Calcio a 5
serie-b-real-terracina-colpo-zandona-affascinato-da-questa-sfida-olleia-un-punto-di-riferimento

Serie B - Real Terracina, colpo Zandonà. "Affascinato da questa sfida, Olleia un punto di riferimento"

In teoria un crack, come dicono dalle parti dove il futsal è una religione laica. Riccardo Zandonà, classe '2000', è il nuovo acquisto del Real Terracina del diesse Moretti. Il mancino arriva in prestito dall'Hermada, dove è cresciuto forgiandosi e dividendosi tra le giovanili e la prima squadra.


Talento precoce, già a 16 anni e una manciata di mesi si mise in evidenza nel campionato di Promozione con i rossoblu di Ramazzotto, sospinti dall'estro e dall'imprevedibilità del baby prodigio, cintura nera di taekwondo con un parentesi nel calcio a 5 nei suoi primi passi da atleta.

"Ho scelto il Real Terracina e il futsal perchè deciso a fare una nuova esperienza - dichiara Zandonà. Il feeling particolare con mister Olleia, la voglia di scalare le gerarchie. "Sul mio approdo al Real ha influto il tecnico, che reputo uno dei più preparati in circolazione e una persona con la quale perfezionare il mio percorso di crescita - prosegue il giovane ex Hermada.

Dopo L'Amante e Di Martino, le riconferme del capitano Pecchia e Frainetti, il nuovo Real Terracina prende sempre più forma in vista di un'altra stagione da vivere al cospetto delle big futsal nazionale.
Top