logo
Categoria: Calcio a 5
serie-b-real-terracina-il-programma-di-feudi-tra-mercato-e-novita

Serie B - Real Terracina: il programma di Feudi tra mercato e novità

Terracina, 16 Luglio 2022

Dopo quasi due mesi dalla terza storica salvezza in Serie B, e a poco più di due mesi dall'inizio del campionato di Futsal nella medesima categoria, il Real Terracina presieduto da Alessandra Feudi traccia una linea programmatica in tema mercato dirigenza. Non è un caso che, proprio nella giornata di oggi, è stato annunciato il primo colpo che risponde al nome di Joao Fernando Scalizi, qualitativo ventiquattrenne brasiliano con 16 gol a registro siglati nelle 15 partite disputate nella scorsa stagione: il tutto a conferma della direzione societaria orientata verso il rinforzo del roster.
Esattamente come ci racconta Alessandra Feudi, nel corso di un'intervista rilasciata ai nostri microfoni, che di seguito riportiamo integralmente:

"La quarta partecipazione consecutiva nel campionato di Serie B rappresenta un risultato importantissimo per questa società. Ci tengo particolarmente per la città di Terracina: non è mai semplice gettare il cuore oltre l'ostacolo, ma da parte nostra è un orgoglio esserci confermati: al netto delle vicende legate alla pandemia, abbiamo sempre sentito vicini tutti i nostri sostenitori, in particolare nell'ultimo periodo, durante il quale, per effetto della nuova normativa, hanno avuto la possibilità di popolare il PalaCarucci. In ottica stagione 2022/2023, condurremo un mercato funzionale alle esigenze tecnico-tattiche: in tal senso Joao Fernando sarà una freccia importante per la nostra squadra. Conoscerà modifiche anche il corpo dirigenziale: vogliamo portare avanti il nostro progetto e migliorarci sotto ogni aspetto. A breve verranno annunciati ufficialmente maggiori dettagli."

Si ringrazia la società, nella persona di Alessandra Feudi per la disponibilità concessa.
Top