logo
Categoria: Calcio a 5
serie-b-real-terracina-in-toscana-alla-ricerca-del-riscatto

Serie B - Real Terracina in Toscana alla ricerca del riscatto

Sarà un Real Terracina voglioso di riscatto quello che scenderà in campo a Grosseto domani pomeriggio. Reduce dalla sconfitta senza appello maturata al "PalaCarucci" contro l'Eur Massimo, i biancocelesti sono alla disperata ricerca di punti salvezza in un girone sempre più intricato e complesso. 

"Veniamo da una settimana complessa, ma dobbiamo assolutamente ripartire con una grande prestazione - taglia subito corto Olleia, che sembra aver già archiaviato il capitombolo interno. 

"Ho letto l'intervista del loro tecnico - prosegue il player manager terracinese - che reputa quella contro il Real la partita della stagione, quindi non credo che bisogni aggiungere nulla sotto il piano motivazionale". La scarsa costante di risultati, la crescita delle dirette rivali e il complicato rush finale non preoccupano però Olleia.

"Con il mio staff abbiamo discusso ed analizzato gli errori fatti, preparando in modo meticoloso la gara con Grosseto. Noi - conclude - siamo consapevoli dei nostri limitipregi, e proprio per questo possiamo giocarcerla alla pari con tutti". 

SERIE B, GIRONE E
15/a giornata
ore 15

Eur Massimo-Real Fabrica
Atlante Grosseto-Real Terracina
Domus Chia-Sporting Hornets
Anzio-History Roma
ore 17,30
Futsal Ternana-United Pomezia

CLASSIFICA
Sporting Hornets 29
-------------------
Atlante Grosseto 20
Anzio 21
Eur Massimo 18
United Pomezia 18
------------------
History Roma 17
Futsal Ternana 17
Real Fabrica 17
-----------------
Real Terracina 15
---------------------
United Aprilia 12
Domus Chia 4

Top