logo
Categoria: Calcio a 5
serie-b-real-terracina-partita-da-dimenticare-contro-il-citta-di-anzio

Serie B - Real Terracina, partita da dimenticare contro il Città di Anzio

Il Real Terracina incappa in una brutta sconfitta tra le mura amiche del PalaCarucci. Il Città di Anzio, dopo essere passato in svantaggio di due reti, ribalta completamente il match, demolendo i padroni di casa nella ripresa. 

Il missile mancino di Zandonà apre la partita nel migliore dei modi per la truppa guidata da Gianmarco Zannella, ripresa al 6' dal tiro sotto la traversa di Radaelli. Il Real Terracina non si sgretola e trova, in rapida successione, i due timbri di Rondon che portano i terracinesi sul 3-1.

Ancora Rondon, al 10', sbatte contro il palo prima dell'inizio del monologo ospite. Nanni, appena entrato, anticipa l'uscita disperata di Minchella accorciando le distanze, Araujo e Zullo - tra il 14' e il 17' - confezionano il sorpasso del Città di Anzio. 

Il Real scompare lasciando il campo agli attacchi anziati, guidati dagli incontenibili Araujo e Zullo. Quest'ultimo, prima del riposo, mette a referto altre due reti rendendo la ripresa poco più che una formalità. Araujo, Zullo e Nanni finiscono nel tabellino dei marcatori anche nella seconda frazione, Petrucci per il Città di Anzio e Del Duca per il Real Terracina fissano nel finale il punteggio sul definitivo 4-10.

IL TABELLINO
REAL TERRACINA - CITTA' DI ANZIO 4-10 (3-6)
REAL TERRACINA: Minchella 5,5, Di Fabbio 6, Frainetti 5,5, Attanasio s.v., Gigante 5, Pecchia 5, Del Duca 5, Paravani 5, Zandonà 5, Rondon 5,5, Di Biase 5All. Zannella 5.
CITTA' DI ANZIO: Lo Grasso 6, Tosti 4,5, Araujo 7,5, Zullo 8, Saccaro 6,5, Radaelli 7, Petrucci 7, De Marco s.v., Bonetti s.v., Pistidda 5,5, Nanni 7,5, Cioli s.v.All. Di Fazio 7,5.
MARCATORI: 2' pt Zandonà (R), 6' pt Radaelli (A), 7' pt e 7' pt Rondon (R), 14' pt Nanni (A), 14' pt Araujo (A), 17' pt, 19' pt e 19' pt Zullo (A), 1' st Araujo (A), 11' st Nanni (A), 13' st Zullo (A), 14' st Petrucci (A), 17' st Del Duca (R). 
ARBITRI: Lucy Molinaro e Ferdinando Tino di Lamezia Terme. CRONOMETRISTA: Simone Scifo di Firenze. 
NOTE - Ammoniti: Del Duca (R); Radaelli, Petrucci (A). Espulso: Rondon (R). 
Top