logo
Categoria: Calcio a 5
serie-b-real-terracina-potenza-le-pagelle-dei-biancocelesti-minchella-para-paravani-segna-solito-timbro-per-frainetti

Serie B - Real Terracina - Potenza, le pagelle dei biancocelesti: Minchella para, Paravani segna. Solito timbro per Frainetti

Esordio casalingo positivo per il Real Terracina, che batte 6-3 il Città di Potenza al PalaCarucci, conquistando i primi tre punti stagionali. Dopo i primi 10' di sofferenza, i terracinesi sbloccano la gara con Paravani, mantenendo con sicurezza il vantaggio fino al fischio finale. Di seguito le pagelle a cura della redazione di TerraSport.it.

LE PAGELLE

Minchella 7 Alle strepitose parate che tengono in piedi il Real Terracina nei primi minuti di gioco, aggiunge anche un'impeccabile assistenza ai compagni di squadra. Cosa volere di più?
Del Duca 6,5 Soffre la fisicità di José Renato in fase difensiva, ma in quella offensiva offre sempre una giocata utile. Confeziona il gol del vantaggio con una grande transizione e sigla l'ultimo gol terracinese approfittando del gentile cadeau del portiere ospite. 
Paravani 7 Tocca perfettamente l'assist di Del Duca per il vantaggio terracinese, confermando la sua crescita e ripagando alla grande la fiducia di mister Olleia. 
Olleia S. 6 Inizio shock con errori a raffica, appoggi sbagliati e qualche calcio di troppo. Si riscatta con una perla balistica che pesca il sette della porta avversaria, mandando il Real sul momentaneo 3-1.
Lauretti 6 Non al top della condizione, ma la sua esperienza è fondamentale nell'economia della gara. Si toglie la soddisfazione di firmare il primo gol in casacca biancoceleste.
Di Biase 5,5 Troppo anonimo in attacco, troppo distratto dietro. Perde completamente José Renato nell'azione che porta al 6-3 finale gli ospiti.
Toigo 6 Anche il brasiliano non è ancora in forma campionato, ma trova - con la complicità assoluta di Sagarese - il gol che probabilmente mette la parola fine al match del PalaCarucci.
Frainetti 6,5 Il solito faro della manovra terracinese. Oltre ad essere un costante punto di riferimento per la squadra con il suo lavoro spalle alla porta, riesce anche a timbrare il cartellino con una spizzata precisa sul lancio lungo di Minchella. 
Marigliani s.v.
Opromolla s.v.
Moscarella n.e.
Di Fabbio n.e.
Di Vezza n.e.

All. Matteo Olleia 7 Dimostra, ancora una volta, di avere piena fiducia nell'intera rosa a sua disposizione. Inserisce spavaldamente Paravani nel momento di maggiore sofferenza del Real Terracina, venendo ripagato dal classe 2000 con un gol di importanza capitale per i biancocelesti.
Top