logo
Categoria: Calcio a 5
serie-b-real-terracina-sconfitta-nel-test-di-lusso-con-la-lazio

Serie B - Real Terracina, sconfitta nel test di lusso con la Lazio

Termina con un largo 9-0 in favore della S.S. Lazio (serie A2) il secondo test amichevole per il Real Terracina di mister Matteo Olleia. Troppo ampia la differenza tecnica tra le due squadre, troppo pesanti le assenze terracinesi (Minchella, Monti, Pecchia, Frainetti, Del Duca e Marigliani) per poter dare un minimo di equilibrio al match, chiuso dalla Lazio grazie alle reti messe a segno da Biscossi (4), Chilelli (2), Capponi, Pezzin e Flores.

A fine gara, mister Olleia ha analizzato la partita in esclusiva per il nostro portale: "Il risultato, in questo periodo, è l'ultimo aspetto da analizzare - ha spiegato - La partita, secondo il mio punto di vista, è andata abbastanza bene. Ci eravamo prefissati alcuni obiettivi da centrare durante il match: alcuni di questi sono stati raggiunti, altri no. Ripartiremo da questi ultimi per modificare il nostro programma di allenamento, in modo da poter colmare le lacune emerse". 

Una nota di merito, in conclusione di intervista, per i giovani scesi in campo: "Sono molto contento della crescita dei nostri giovani, utilizzati molto in queste prime due uscite. Questa è un'ulteriore conferma dell'ampiezza e dell'assoluta validità della nostra intera rosa".
Top