logo
Categoria: Calcio a 5
serie-b-united-aprilia-real-terracina-ultimo-atto-olleia-salvezza-nelle-nostre-mani-voglio-lo-spirito-dell-ultima-gara

Serie B - United Aprilia-Real Terracina, ultimo atto. Olleia: "Salvezza nelle nostre mani, voglio lo spirito dell'ultima gara"

Con il match point sulla racchetta, dopo una stagione tribolata. Il Real Terracina, "assorbita" la sconfitta interna contro la capolista Sporting Hornets, è uscito - paradossalmente - rinfrancato e con buone sensazioni dall'ultima sfida persa al "PalaCarucci", ma disputata alla pari contro la quotata squadra romana.

"Per noi sarà una finale - sottolinea subito  Matteo Olleia. "Sarà fondamentale mettere sul parquet la grinta e l'attitudine evidenziate contro l'Hornets per l'intera gara, perché la squadra ha dimostrato di essere viva e di non mollare mai" - prosegue il tecnico biancoceleste.

Senza lo stesso player manager e Di Martino squalificati, oltre al lungodegente Minchella, il Real - nel decisivo ultimo atto apriliano - potrà di nuovo contare su Frainetti e Del Duca, due perni storici della compagine cara al presidente Feudi.

"Siamo reduci da un campionato altalenante, ma ci giocheramo tutto nell'ultima gara. Per questo - conclude Olleia - mi aspetto che i veterani del gruppo diano l'esempio, indicando la rotta al resto dei ragazzi". 

Real Terracina con un solo risultato a disposizione: la vittoria. In caso contrario, la truppa terracinese dovrà guadagnarsi la permanenza in serie B nel play out casalingo con il Trilem Casavatore. 

SERIE B, GIRONE E
22/A GIORNATA
ore 16

Domus Chia-Atlante Grosseto
Ternana-Anzio
United Aprilia-Real Terracina
Sporting Hornets-Pomezia
Eur Massimo-History Roma

CLASSIFICA
Sportinh Hornets 40 (PROMOSSA)
------------------
Pomezia 35
Eur Massimo 34
Anzio 32
Ternana 30
--------------
Grosseto 29
History Roma 27
Real Fabrica 23
Aprilia 20
--------------
Real Terracina 18 (PLAY OUT)
----------------
Domus Chia 4 (RETROCESSA)
Top