logo
Categoria: Calcio a 5
serie-c-femminile-real-terracina-brutto-stop-interno-contro-santa-gemma

Serie C Femminile - Real Terracina, brutto stop interno contro Santa Gemma

Il Real Terracina Femminile incappa in una brutta sconfitta interna contro la PGS Santa Gemma, fallendo il sorpasso sull'Atletico Tirrena. 

Al PalaCarucci, l'approccio delle terracinesi al match non è dei migliori e vengono punite dal gol direttamente da calcio d'angolo di Badagliacca. La reazione del Real Terracina non c'è e si va al riposo sul risultato di 1-1.

Al 6' della ripresa passa nuovamente il Santa Gemma con Linardi, brava e fortunata nell'infilare sul primo palo l'estremo difensore terracinese. Il primo squillo del Real arriva al 13' con Bono, ma è troppo poco per impensierire l'attento portiere ospite. Cinque minuti più tardi il Real riapre il match con il calcio di rigore trasformato da Atterga (VIDEO), ma l'unica vera occasione per impattare il match per le terracinesi arriva a 2' dal termine sempre con Bono, che sbatte nuovamente sul puntuale intervento del portiere avversario.

REAL TERRACINA - PGS SANTA GEMMA 1-2
REAL TERRACINA: Monti 4, Casabona s.v., Pirro 6, Cristiano s.v., Lucarelli 5,5, Bono 5,5, Rizzo 5, Gloria 5, Atterga 5, Naticchioni s.v., Vellucci 6, Severino 6, Pannozzo s.v.. All. Zannella.
MARCATORI: Badagliacca, Linardi (SG); Atterga (rig, R).

GOL MANUELA ATTERGA (REAL TERRACINA)


Si ringrazia Daniel Lauretti per la collaborazione
Top