logo
Categoria: Calcio a 5
serie-c1-real-terracina-delicata-trasferta-in-casa-del-citta-di-anzio

Serie C1 - Real Terracina, delicata trasferta in casa del Città di Anzio

Il girone A del campionato di Serie C1 laziale di calcio a cinque si appresta a vivere una delle giornate più importanti e decisive dell'intera stagione. Ad incrociare le spade saranno infatti quattro delle prime cinque della classe, con la capolista Velletri impegnata in casa contro il Cisterna e il Real Terracina a far visita al Città di Anzio. Spettatore interessato l'Atletico Anziolavinio, obbligato a fare bottino pieno in casa contro la mina vagante del girone Fidaleo Fondi.

Il Real Terracina, con Santiago Heredia sempre in attesa del transfer e Biagio Pecchia ancora in infermeria, si presenterà ad Anzio forte dei suoi nove risultati utili consecutivi. Dall'altra parte, i biancocelesti padroni di casa saranno chiamati a riscattare il brutto passo falso della scorsa settimana contro il Real Castel Fontana, squadra in piena lotta per non retrocedere. 

"La partita di domani sarà un crocevia importante per la nostra stagione - afferma mister Matteo Olleia - una vittoria, oltre che "vendicare" la sconfitta dell'andata, ci permetterebbe di accorciare il gap con le battistrada e mettere a discreta distanza le nostre inseguitrici".

SERIE C1 LAZIO - GIRONE A

Velletri 35
Cisterna 34*
Atletico Anziolavinio 33
Real Terracina 31
Città di Anzio 26**
Genzano 23
Vallerano 22
Vigor Perconti 22
Virtus Ostia Village 21*
Casal Torraccia 19
Fidaleo Fondi 13
Real Castel Fontana 13
Spinaceto 11
Real Stella 5

* una gara in meno

** due gare in meno

Top