Soffre più del dovuto il Real Terracina per archiviare la pratica Real Stella, attualmente fanalino di coda del girone con soli 5 punti conquistati. Gli uomini di Olleia - protagonisti di un brutto primo tempo - nella seconda frazione si rialzano e si sbarazzano dell'avversario siglando addirittura 9 reti.
LE PAGELLE
Minchella 5 L'estremo difensore terracinese macchia la sua prestazione con due errori che costano altrettanti gol ai suoi. Sul primo gol viene sorpreso sul suo palo dal tiro di Laggiri, sul secondo la combina grossa toccando e rendendo mortifero l'altrimenti innocuo fallo laterale di Cesari. Incolpevole in occasione della terza marcatura ospite.
Cacciotti 6 Entra in campo deciso e si rende protagonista di alcuni interventi provvidenziali con i piedi. Beffato dalla botta dalla distanza di Chittaro.
Del Duca 6 La grinta e l'abnegazione sono quelle di sempre, la precisione non è quella dei giorni migliori. Cresce con il passare dei minuti ed entra in maniera determinante in due azioni che contribuiscono a chiudere il match.
Olleia M. 5,5 Primo tempo a ritmi blandi. La sua tenera opposizione permette a Laggiri di battere a rete e freddare Minchella al 1' di gioco. Leggermente meglio nella ripresa, ma la sua prestazione resta comunque lontana dai suoi standard.
Olleia S. 7 Fuori dal quintetto iniziale, rischia di segnare al primo pallone toccato, venendo fermato a pochi centimetri dalla linea dopo l'applicazione di uno schema da fallo laterale. Sua l'unica rete del primo tempo, serve il bis a metà ripresa siglando la rete del momentaneo 8-3.
Di Biase 6,5 Impalpabile nella prima frazione, risolutivo ad inizio ripresa, quando grazie a due sue scorribande il Real Terracina riesce ad impattare il match.
Frainetti 6 Nonostante non sia in una delle sue giornate migliori, il numero 14 biancoceleste riesce comunque a timbrare il cartellino grazie ad una zampata sotto porta. Evitabile l'ammonizione presa a gara già ampiamente chiusa.
Vagner 7 Gestisce diligentemente una quantità smisurata di palloni, piazzando le decisive stoccate del 4-3 e del 5-3.
Marzano 5,5 Prova ad aggrapparsi al suo possente fisico, ma spesso risulta essere avulso dalla manovra biancoceleste. Poche giocate utili alla causa.
Iannelli 5,5 Qualche buono spunto e tante, troppe, pause nel mezzo.
Di Vezza 6 Chiude in ritardo su Laggiri nell'azione del 3-1 ospite, si fa perdonare qualche secondo più tardi spedendo il rete la palla del 3-2.
Marigliani 7 Il cucchiaio con cui sigla la rete del 7-3 è un autentico pezzo di bravura, mette il punto esclamativo sulla sua prestazione convertendo in rete l'assist di Del Duca per l'ultimo gol terracinese di giornata.
Ti potrebbero interessare anche...