logo
Categoria: Calcio a 5
serie-c1-real-terracina-virtus-ostia-le-pagelle-dei-biancocelesti-frainetti-e-matteo-olleia-decisivi-iannelli-gol-da-incorniciare

Serie C1 - Real Terracina - Virtus Ostia, le pagelle dei biancocelesti: Frainetti e Matteo Olleia decisivi. Iannelli, gol da incorniciare

Il Real Terracina non si ferma e centra il suo nono risultato utile consecutivo. Dopo essere passata per ben due volte in svantaggio, la squadra allenata da mister Olleia ha la caparbietà di riprendere e sorpassare gli avversari, prima di piazzare i gol della sicurezza con Frainetti e Pariselli.

LE PAGELLE

Minchella 6
Subisce tutte e tre le reti di giornata della Virtus Ostia. Incolpevole in occasione delle prime due reti, poteva fare di più sul destro di Marcucci che vale il momentaneo 3-3.
Rizzi 6,5
Concentrato e sicuro tra i pali. Bella ed efficace l'uscita con cui chiude benissimo la porta in faccia a Mazzotti. 
Del Duca 5,5
Troppo tenero in fase difensiva. Nel primo tempo lascia andare via troppo facilmente Maiali che serve Mazzotti, chiuso soltanto dall'uscita provvidenziale di Rizzi. Nella ripresa permette a Marcucci di girarsi e di freddare Minchella. 
Olleia M. 7
Rientra dopo la squalifica rimediata in Coppa Italia e torna a trascinare prepotentemente i suoi. Sfortunato nel primo tempo nel colpire - con un solo tiro - il palo e la traversa della porta ospite, travolgente e preciso nell'azione con cui sigla il gol più importante della giornata.
Olleia S. 6
Non ripete le ultime sontuose prove. Raramente coinvolto e poco ispirato, si limita al compitino strappando comunque la sufficienza. 
Pariselli 6
In concorso di colpa con Di Vezza sul gol del 2-1 di Maiali, si riscatta mettendo a referto il gol del 6-3.
Di Biase 6,5
Fra i più attivi tra i terracinesi. Supera quasi sempre il suo diretto avversario e manda in gol Pariselli all'ultimo minuto del match.
Vagner 6,5
La sua esperienza è fondamentale per l'intera squadra. Pareggia i conti con un tiro cross diretto (forse) a Simone Olleia sul secondo palo. Mezzo voto in meno per il pasticcio che porta Marcio a concludere indisturbato verso la porta di Minchella.
Iannelli 7
Prestazione da protagonista. La girata veloce e precisa con cui regala il vantaggio ai suoi è da applausi. Utile anche negli altri minuti giocati. 
Di Vezza 5,5
Timido e poco presente nella manovra terracinese. Non chiude come dovrebbe in occasione del gol di Maiali.
Frainetti 7
Sigla il pareggio nel momento peggiore del Real Terracina. Nella ripresa litiga con la porta ospite fino al gran colpo con cui decide di chiudere il match.

Di Natale s.v.
Top