logo
Categoria: Calcio a 5
serie-c1-rimonta-da-urlo-per-il-real-terracina-fermata-sul-6-6-la-capolista-cisterna

Serie C1 - Rimonta da urlo per il Real Terracina, fermata sul 6-6 la capolista Cisterna

Il Real Terracina blocca anche la capolista Cisterna, salendo così a quota 15 punti in attesa dell'esordio di Vagner, vero e proprio pezzo da 90 acquistato in sede di mercato. Al San Valentino di Cisterna l'inizio di match non è quello auspicato dal tecnico biancoceleste Olleia. Ritmi blandi e poca convizione portano sul doppio vantaggio i padroni di casa grazie alla doppietta di Perez, risultato che resisterà fino alla fine di tempo.

Genovesi cala il tris ad inizio ripresa, Del Duca accorcia le distanze servito da Frainetti e Olleia rimette tutto in discussione, segnando la rete del 3-2. Il Real Terracina ci crede, ma il doppio errore di Di Fabbio e Di Biase spalanca le porte a Bonmati per il 4-2. Proprio il numero 10 locale serve il bis al 28', approfittando di un errato disimpegno di Pariselli, chiudendo virtualmente la contesa. Il Real però ha sette vite e si rimette in carreggiata con Di Biase, ma il graffio di Perez riporta a 3 reti di distanza gli ospiti.

Il finale di gara è di quelli scoppiettanti. Il calcio di rigore trasformato da Frainetti e il gol di Di Biase rendono concreta l'impresa, la firma di Simone Olleia certifica lo straordinario pareggio in rimonta per il Real Terracina, che sfiora addirittura la vittoria all'ultimo respiro con lo stesso Olleia, in ritardo soltanto di qualche centesimo di secondo sul tiro cross di Frainetti.

IL TABELLINO

ECOCITY CISTERNA - REAL TERRACINA 6-6 (2-0)
ECOCITY CISTERNA: 
Pacioni, Rosati, Genovesi, Ponso, Bonmati, Vega, Catrofe Sanchez, Bernal, Perez, Kinoshita, D'Auria, Pellorca.
REAL TERRACINA: Minchella, Del Duca, Rizzi, Frainetti, Di Vezza, Di Fabbio, Olleia S., Marzano, Pecchia, Pariselli, Parisella, Di Biase. All. Olleia Matteo.
MARCATORI: Perez (3), Bonmati (2), Genovesi (C); Olleia S. (2), Di Biase (2), Del Duca, Frainetti (R).
Top