logo
Categoria: Calcio a 5
serie-c2-domani-l-esordio-per-lo-sporting-il-ds-parisella-condotto-un-mercato-importante-riscattiamo-la-passata-stagione

Serie C2 - Domani l'esordio per lo Sporting. Il DS Parisella: "Condotto un mercato importante, riscattiamo la passata stagione"

La sabbia nella clessidra dello Sporting Terracina è ormai giunta al termine. La squadra cara al Presidente Caringi - dopo il positivo esordio in Coppa Lazio - è pronta ad iniziare il Campionato di Serie C2 di futsal. 

Le difficoltà e l'amaro epilogo della scorsa stagione sono soltanto un brutto ricordo, grazie anche e soprattutto all'ottimo lavoro svolto in sede di mercato dal DS Marco Parisella, già bomber della squadra rossonera. "Il nostro obiettivo è quello di riscattarci dopo la scorsa stagione - ammette candidamente Parisella - per questo abbiamo deciso di puntare innanzitutto su un tecnico preparato come Antici e su giocatori importanti per questa categoria come Matteo Di Martino, fondamentale sia per quanto riguarda l'aspetto tecnico, sia per la sua enorme esperienza".

Ai veterani presenti in rosa, mister Antici potrà contare su un parco under rinnovato e pronto per l'uso: "Credo che poche squadre possano contare su giovani completi come quelli a nostra disposizione - continua Parisella - i quali saranno fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo, che è quello di terminare la regular season con una qualificazione ai play-off di fine stagione". Per farlo, bisognerà partire con il piede giusto già da domani quando, alle ore 15.30, al PalaCarucci arriverà una squadra attrezzata ed esperta come l'Eagles Aprilia.
Top