logo
Categoria: Calcio a 5
serie-c2-mister-peppe-e-il-2020-dello-sporting-terracina-ripartiamo-dal-nostro-entusiasmo-salvezza-dura-ma-ci-proveremo

Serie C2 - Mister Peppe e il 2020 dello Sporting Terracina: "Ripartiamo dal nostro entusiasmo. Salvezza? Dura, ma ci proveremo"

Un 2020 da lasciare con decisione alle spalle, un 2021 ancora tutto da vivere, con la speranza di rientrare presto in campo e di valorizzare i tanti giovani in squadra. Lo Sporting Terracina, reduce da due penultimi posti nell'ultimo anno solare (stagione 2019/2020, stagione 2020/2021), non vede l'ora di poter scendere in campo per lottare fino all'ultima battaglia per guadagnarsi la permanenza - per il sesto anno consecutivo - in serie C2. 

Nominato head coach dallo scorso Gennaio insieme al suo vice Emilio Caringi, l'ex capitano rossonero Piero Peppe traccia un bilancio del suo Sporting ai microfoni di TerraSport.it: "È stata per tutti una stagione completamente nuova - chiarisce immediatamente PeppeIo e Emilio abbiamo cercato e stiamo cercando di fare del nostro meglio. Purtroppo, tra Covid e difficoltà legate al nostro nuovo ruolo, non è stata un'impresa facile. La nostra squadra in estate ha subìto un cambiamento radicale, abbiamo tesserato diversi giovani provenienti dal calcio a 11 e formato un bel gruppo squadra. Devo dire che ci stavamo divertendo molto e che due partite giocate sono veramente poche per valutare il nostro percorso, sperando di riprendere quanto prima per capire fino in fondo dove possiamo arrivare".

Sugli obiettivi stagionali, mister Peppe non ha dubbi: "Il nostro obiettivo è chiaramente la salvezza. Sarà dura ma ci proveremo, sarà importante ripartire dall'entusiasmo degli ultimi allenamenti e superare questo periodo di inattività, particolarmente pesante per una squadra giovane come la nostra".
Top