logo
Categoria: Calcio a 5
serie-d-femminile-festa-real-terracina-la-c-e-tua

Serie D Femminile - Festa Real Terracina, la C è tua!

Con la goleada rifilata a domicilio alla Vis Sora, il Real Terracina vince con un turno di anticipo il campionato di Serie D Femminile. Un campionato dominato in lungo e in largo dalle ragazze di mister Zannella, insidiate - soprattutto nel finale - da una Littoriana mai doma e capace di battere nello scontro diretto le biancocelesti. 

Nel match di Sora le padrone di casa non hanno avuto scampo contro le più che mai determinate terracinesi, subito in vantaggio grazie al gol di Bono. Il pareggio locale non scalfisce il Real Terracina, caparbio nel portarsi sul doppio vantaggio grazie al graffio di Bono e alla zampata vincente di Alessia Gava.

Il Real Terracina vola sulle ali dell'entusiasmo e chiude prima del riposo la contesa con Atterga su assist dell'immarcabile Bono. La ripresa è ancora a forti tinte biancocelesti: Atterga fa 5-1 con un gol fotocopia del precedente, Tomei accorcia le distanze e ancora Gava è ben posizionata nel correggere in rete il tiro cross di Atterga.



Bono e Rizzo chiudono la goleada terracinese facendo partire la festa per il Real Terracina, pronta alla passerella finale di Domenica alle ore 21.00 al PalaCarucci contro la Virtus Fondi





IL TABELLINO 

VIS SORA - REAL TERRACINA 2-8 (1-4)
VIS SORA: Cencia, Tomei, Tordone, Di Battista, Tersigni Lu., Nobili, Cancelli, Tersigni Lo., Colucci. All. Di Poce.
REAL TERRACINA: Pannozzo 6,5, Gloria 6,5, Atterga 7,5, Gava 7,5, Cristiano 6, Casabona 6, Bono 8, Rizzo 6,5, Politi 6, Monti 6,5All. Zannella 10.
MARCATORI: Bono (3), Gava (2), Atterga (2), Rizzo (RT); Di Battista, Tomei (VS).

Si ringrazia Daniel Lauretti per la collaborazione
Top