logo
Categoria: Calcio a 5
serie-d-lo-sporting-terracina-riparte-da-zannella-progetto-intrigante-lavorare-sodo-per-raggiungere-gli-obiettivi-prefissati

Serie D - Lo Sporting Terracina riparte da Zannella: "Progetto intrigante, lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi prefissati"

Un segnale deciso per cambiare rotta. Lo Sporting Terracina, dopo le ultime due deludenti stagioni, ufficializza Gianmarco Zannella come head coach della squadra che farà parte del prossimo campionato di Serie D di futsal

Bandiera del Real Terracina, sia nelle vesti di giocatore che in quelle di allenatore della squadra femminile, Zannella ha deciso di sposare il progetto della società guidata da Massimo Caringi. "Terminato il mio rapporto con il Real - confida Zannella in esclusiva a TerraSport.itAvevo intenzione di fermarmi definitivamente ma, dopo qualche contatto con alcune società, è arrivata la proposta dello Sporting Terracina".

Un gruppo storico su cui fare pieno affidamento con l'innesto di tanti giovani interessanti: un progetto troppo stimolante per essere lasciato in soffitta. "Trovo sicuramente un'altra realtà rispetto al Real Terracina, ma non per questo meno intrigante - chiarisce ZannellaI ragazzi, con cui ho avuto modo di lavorare in questo inizio di preparazione, sono determinati e vogliosi di imparare. Questo dovrà essere il nostro anno zero: dovremo lavorare sodo per toglierci le nostre soddisfazioni, ma senza avere fretta. Roma non è stata costruita in un giorno".

STAFF TECNICO SPORTING TERRACINA - STAGIONE 2021/22
Head Coach
: Gianmarco Zannella
Assistant Coach: Piero Peppe
Team Manager:Elpidio Tara

Top