logo
Categoria: Calcio a 5
serie-d-sporting-di-scena-a-pontinia-zannella-cikle-in-zona-playoff-daranno-tutto

Serie D - Sporting di scena a Pontinia. Zannella: "Ciklé in zona playoff, daranno tutto"

Terracina, 13 Maggio 2022

Dopo il posticipo di martedì sera che ha consegnato allo Sporting Terracina la quattordicesima vittoria consecutiva, la capolista sarà di scena domani sera (ore 21:00) al PalaPontinia, contro un Ciklé che non farà sconti in funzione dell'obiettivo playoff.
A tal proposito, non intende trascurare alcun dettaglio il player-manager terracinese Gianmarco Zannella, il quale è intervenuto ai nostri microfoni in preparazione del match.
Di seguito, le sue dichiarazioni integrali:

"Domani troveremo una squadra che si esprime molto bene tra le mura amiche, lo testimoniano i dati: cinque vittorie, tre pareggi ed appena due sconfitte. Non ci aspettiamo alcun regalo perché loro combattono per un obiettivo importante come quello dei playoff ed avranno motivazioni per far bene contro la capolista. La dimensione più ampia e non abituale (40x20) potrebbe rappresentare un'insidia, ma ci siamo allenati anche in previsione di questo aspetto. Avendo giocato martedì, questa settimana stiamo curando prevalentemente l'aspetto di scarico. Da parte nostra non cambia nulla: dobbiamo vincere e sperare in un regalo del Latina nel derby contro il Frosinone. Domani rifiaterà Di Mario: saranno quindi della partita Coppolella e Tedesco. Sono felice di poter concedere turni di riposo perché la varietà di rotazioni porta assolutamente benefici in chiave di crescita del gruppo."

Si ringraziano la società ed il tesserato per la disponibilità concessa.
Top