logo
Categoria: Calcio a 5
serie-d-sporting-terracina-dieci-reti-alla-vis-latina-per-brindare-al-titolo

Serie D - Sporting Terracina, dieci reti alla Vis Latina per brindare al titolo

Finisce, manco a dirlo, con una goleada. Lo Sporting Terracina festeggia la vittoria del campionato al PalaCarucci annientando la Vis Latina, rendendo poco più che una formalità la gara di sabato prossimo in casa del fanalino di coda Arpino. 

Capitan Pariselli, con una doppietta in avvio di gara, mette subito in discesa la gara per i rossoneri, bravi a non sottovalutare l'impegno e chiudere la contesa già nella prima frazione, quando il parziale recita 7-1 in favore dei terracinesi. La festa dello Sporting continua anche nella ripresa, con la doppietta di Cozzolino e il sigillo di Parisella a definire il 10-1 finale.

IL TABELLINO
SPORTING TERRACINA - VIS LATINA 10-1 (7-1)
SPORTING TERRACINA: Tedesco, Frattarelli, Di Mario, Caporiccio, Fasani, Scirocchi, Palma, Haka, Parisella, Pariselli, Cozzolino, Coppolella. All. Zannella.
VIS LATINA: Altobello, Antobenedetto, Compagni, Cristofoli, Dalla Zanna, Fontenova, Marchetti, Piovesan, Rango, De Col. All. Napolitano.
MARCATORI: 1' e 2' pt Pariselli (S), 7' pt Scirocchi (S), 14' pt Cozzolino (S), 25' pt Palma (S), 26' pt Della Zanna (V), 27' pt e 28' pt Caporiccio (S), 9' st Cozzolino (S), 13' st Parisella (S), 15' st Cozzolino (S).
NOTE - Ammonito: Della Zanna (V).
Top