logo
Categoria: Calcio a 5
serie-d-super-pariselli-al-palacarucci-lo-sporting-terracina-travolge-il-cikle

Serie D - Super Pariselli al PalaCarucci: lo Sporting Terracina travolge il Ciklé

Vittoria doveva essere è vittoria è stata. Lo Sporting Terracina, trascinato dal suo capitano Antonio Pariselli, batte tra le mura amiche il malcapitato Ciklé, bissando così il successo di venerdì scorso sul campo della Polisportiva LI.VE..

Pariselli dopo appena 3' timbra per ben due volte il tabellino, ma tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo Palma rimette in gioco la formazione ospite con un autogol prima e con un fallo da rigore, trasformato da Rossi, che gli vale il cartellino rosso.

Il pareggio ospite non abbatte i rossoneri, che hanno la forza di riportarsi immediatamente in vantaggio con Pariselli, per poi dilagare grazie alle marcature di Parisella, Cozzolino e ancora Pariselli, che chiuderà l'incontro con quattro reti a referto.

IL TABELLINO
SPORTING TERRACINA - CIKLE' 6-2 (2-1)
SPORTING TERRACINA: Tedesco n.e., Frattarelli 6, Baroni n.e., Fasani n.e., Scirocchi 6, Tara s.v., Parisella 7,5, Palma 4,5, Pariselli 8, Rizzi 6,5, Cozzolino 6,5, Trulli n.e.All. Zannella 7.
CIKLE': Quercini 6, Rossi 6,5, Licastro 5,5, Crocetti 5,5, Ceccarelli M. 5, Ceccarelli A. 4,5, Battistuzzi 5, Di Cara 5, Locatelli 5, Pirani n.e.. All. Ripanti 5.
MARCATORI: 2' pt e 3' pt Pariselli (S), 25' pt Palma (aut., C), 3' st Rossi (rig., C), 10' st e 13' st Pariselli (S), 15' st Cozzolino (S), 17' st Parisella (S).
NOTE - Ammoniti: Rossi, Ceccarelli (C). Espulsi: al 3' st Palma (S), al 29' st Ceccarelli A. (C). 
Top