logo
Categoria: Calcio a 5
sporting-terracina-si-riparte-dalla-c2-e-da-parisella-e-mister-antici

Sporting Terracina, si riparte dalla C2 e da Parisella e mister Antici


Con il comunicato ufficiale diramato dalla federcalcio, lo Sporting Terracina è stato ufficialmente inserito nell'organico delle squadre che prenderanno parte al prossimo campionato regionale di serie C2. 

Dopo l’immeritata retrocessione avvenuta con la sconfitta ai play out - si legge nella nota del club rossonero - la dirigenza dello Sporting Terracina ha deciso alcuni cambiamenti strutturali in seno all’Associazione.

"Anche se non vi erano dubbi, vista la seconda posizione nella speciale graduatoria dei ripescaggi - prosegue il testo diffuso da uno dei club più longevi del panorama sportivo terracinesi -  ieri è arrivata l’ufficialita da parte della Federazione che lo Sporting Terracina, anche la stagione che sta per iniziare, disputerà il campionato di serie C2 di calcio a cinque".

Una novità accolta con entusiasmo e, allo stesso tempo, con la giusta organizzazione dal presidende Caringi, già pronto ad affidare le redini della squadra a due pedine ritenute fondamentali

"Al fine di consentire allo Sporting di avere un roster di rispetto, la dirigenza terracinese quest’anno ha affidato al fedelissimo Marco Parisella, in stretta collaborazione con Mister Emiliano Antici,  il compito di ricercare calciatori utili a disputare un campionato di livello" - concude il comunicato dello Sporting.

Dunque, una gradita conferma e un riconoscimento al lavoro svolto in questi anni. In attesa di conoscere  il roster completo, miglior inizio di annata non poteva esserci. 












 
Top