logo
Categoria: Terraverde
under-19-regionale-cuore-hermada-rimontato-l-unipomezia-in-dieci

Under 19 Regionale - Cuore Hermada, rimontato l'UniPomezia in dieci

Incredibile e pirotecnica partita dell'Hermada contro l'UniPomezia. Subito sotto per effetto della rete di Mongiovi (gran tiro incrociato sul secondo palo), i rossoblu recuperano immediatamente, e con Di Stefano e Antonelli ribaltano la sfida, con quest'ultimo abile nel risolvere una mischia. 

Konescu, prima dell'intervello, trova il pertugio sotto la barriera e da punizione inchioda il pari. L'Hermada, nell'occasione del pareggio, resta anche in dieci per l'espulsione di Nogarotto. E gli ospiti ne approfittano scappando via con il gol direttamente da corner di Di Gennaro e il poker calato da Konescu in contropiede, con un pregevole tiro a giro infilato alle spalle di Mantuano.

Sotto di due reti e in inferiorità numerica, i ragazzi di Pucci non tradiscono i propri princìpi di gioco e vengono trascinati nella rimonta da Zandonà (azione personale conclusa in rete) e dal rientrante Neri (rigore), sfiorando nel finale il gol della vittoria con i legni colpiti e le occasioni fallite a ridosso della porta avversaria.

"Con una rosa ridotta all'osso e contro una grande squadra siamo riusciti a recuperare una partita praticamente persa, dimostrando - ancora una volta - l'attaccamento alla maglia di un gruppo unito e capace di compattarsi nelle difficoltà e di emergere provando sempre a giocare a calcio" - dichiara al termine del pirotecnico pari interno l'allenatore rossoblu Pucci

IL TABELLINO
HERMADA-UNIPOMEZIA 4-4 (2-2)
Hermada: Mantuano, De Gregorio, DiStefano, Noce, Morellato, Alla, Nogarotto, Stravato, Tuccinardi, Zandonà, Antonelli. A disp.: Guerzoni, Vassallo, Masi, Neri. All.: Pucci. 
UniPomezia: Vento, Schiumarini, Serbi, Giacomini, De Cola, Dezi, Carozza, Mongiovi, Di Gennaro, Konescu, Iacobelli. A disp.: Curcio, Aspri, Sciunnachi, Murante, Maur. All.: Maiocchetti. 
Arbitro: Agostini di Latina. 
Marcatori: 8' pt Mongiovi (U), 16' pt Di STefano (H), 22' pt Antonelli (H), 4' st Konescu (U), 13' st Di Gennaro (U), 21' Konescu (U), 32' st Zandonà (H), 38' st Neri (H). 
Note - Espulso: Nogarotto (H).
Top