Tre vittorie consecutive messe in cascina, zona calda della classifica ormai abbandonata e prospettive future intriganti. Per come si era messa la stagione in casa Hermada, la gara contro il FalascheLavinio arriva nel momento più propizio dell'intera annata, con i rossoblu lanciatissimi verso la rincorsa di un podio più platonico che utile per l'eventuale ripescaggio, ma dal peso specifico non quantificabile viste le vicissitudini che hanno accompagnato la squadra del borgo.
Domani, alle 15, al "Della Vittoria" arriverà la seconda forza del campionato. All'andata venne fuori un pirotecnico e polemico 4-2 per i padroni di casa, anche se mister Sbaraglia guarda avanti non ponendosi limiti ed elogiando i suoi ragazzi per il percorso di crescita intrapreso avvalorato dalle ultime convincenti prestazioni.
INTERVISTA ALFREDO SBARAGLIA(ALLENATORE UNDER 19 REGIONALE HERMADA)
UNDER 19 REGIONALE, GIRONE B 20/a giornata ore 15 Aurora Vodice-Monte San Biagio Cynthia-UniPomezia Velitrum-C.S Primavera Gaeta-Terracina Hermada-FalascheLavinio Podgora-Anzio Pro Cisterna-Formia