logo
Categoria: Terraverde
under-19-regionale-l-hermada-di-pucci-sfida-l-ostico-pro-cisterna-sermoneta

Under 19 Regionale - L'Hermada di Pucci sfida l'ostico Pro Cisterna Sermoneta

"Lo scarso minutaggio dell'ultimo mese influirà sulla prossima prestazione della squadra? Mi auguro di no, anche se giocare solo un tempo nelle ultime giornate non ci ha certamente favoriti dal punto di vista del ritmo e dell'intensità" - così esordisce Davide Pucci, allenatore della Juniores dell'Hermada fermato - con i suoi ragazzi -  da rinvii e sospensioni, e atteso - domani pomeriggio- dalla sfida interna contro il Pro Cisterna Sermoneta.

In perenne e cronica emergenza, l'allentore privernese ha le idee chiare sugli obiettivi prefissati e gli "strumenti" per raggiungerli. "Veniamo da due sconfitte e un pareggio, però non ci faremo condizionare da questi risultati  - prosegue il tecnico.

"La crescita dei ragazzi resta alla base del nostro lavoro, e su questo non posso che ritermi soddisfatto. Gli avversari? Li rispettiamo, come tutti gli altri affrontati sapendo che saremo artefici del nostro destino". 

Calcio d'inizio fissato per le 15. Al "Della Vittoria" arbitrerà la contesa la signora Irene di Floria della sezione di Formia. 

UNDER 19 B, GIRONE C

10/A GIORNATA
ore 15
Anzio-FalascheLavinio
Cynthia-Terracina
Velitrum-Montello
Gaeta-UniPomezia
Hermada-Pro Cisterna
Monte San Biagio-C. S. Primavera
Podgora-Formia

CLASSIFICA
FalascheLavinio 20
Montello 18
Cynthia 14
Podgora 14
Hermada 13
UniPomezia 13
Gaeta 12
Formia 12
Anzio 12
Pro Cisterna 10
Monte San Biagio 10
C.S. Primavera 9
Velitrum 8
Aurora Vodice Sabaudia 5
Terracina 5
Top