logo
Categoria: Volley
eccellenza-regionale-u15-volley-terracina-corsara-al-tie-break

Eccellenza Regionale U15 - Volley Terracina corsara al tie-break

La Under 15 torna dalla trasferta di Latina contro la Cosmos con una vittoria e due punti in tasca, dopo che il match si è concluso al tiebreak con le biancocelesti in festa. Partita non semplice quella giocata dalle ragazze di coach Nalli Schiavini che hanno sofferto più del dovuto, rispetto alla partita dell’andata quando si imposero con un secco 3-0.

Set combattuti, specie il primo, risolto solamente negli scambi finali a favore delle padrone di casa, ma Terracina reagiva prontamente e pareggiava i conti vincendo il secondo set. Nuovo vantaggio Cosmos nel terzo, vinto con un discreto margine di distacco, mentre nel quarto nuova vittoria delle biancocelesti che rimandavano l’esito del match al quinto set.

Nell’ultimo set però non c’era storia, subito avanti Terracina, che acquisiva un margine rassicurante tra sé e le avversarie, tanto da poter condurre in porto con una certa tranquillità una vittoria importante, ma un plauso va fatto a tutte le ragazze in campo, che hanno offerto un bel gioco e divertimento.

CAMPIONATO ECCELLENZA REGIONALE – UNDER 15 FEMMINILE
RECUPERO 1° GIORNATA
COSMOS VOLLEY LATINA - VOLLEY TERRACINA = 2 - 3
(25-23; 17-25; 25-17; 21-25; 9-15)
Arbitro: Albanesi Alessia.

Silvio Bagnara, ufficio stampa Volley Terracina
Top