logo
Categoria: Volley
serie-c-regionale-futura-vittoria-e-primato-in-vista-dei-play-off

Serie C Regionale - Futura, vittoria e primato in vista dei play off

Superando S.Monica per 3 a 0 la Pallavolo Futura Terracina ha raggiunto i play off conquistando il primo posto nel proprio girone. Le futurine sono già proiettate alla post season che le vedranno affrontare Onda Volley e S.Paolo Ostiense, rispettivamente seconda nel girone B e terza nel raggruppamento C. Si comincia sabato prossimo proprio contro quest’ultima in casa. Poi due trasferte e chiusura il 4 giugno contro Onda Volley sempre al PalaCarucci. Giungere primi in questo mini girone significa disputare la finale promozione che è prevista in campo neutro.

Questo il percorso ma è chiaro che bisogna resettare tutto e ricominciare da zero. Tutto quello che è stato fatto finora bisogna dimenticarlo in termini di classifica, non certo per quanto riguarda il gioco visto che le futurine sono rientrate dopo la pausa per il covid, in grande forma.

Una serie di successi convincenti che hanno permesso a Trocciola e compagne di superare Roma 7 per il primato nel girone.

Adesso sarà importante ogni dettaglio, lo stato di forma e la condizione fisica. Questo mini girone di quattro partite non lascia molto spazio per i recuperi in caso di battute a vuoto. Ecco perché sarà importante iniziare bene fin da sabato prossimo.

Per quanto riguarda la partita contro S.Monica, non ha aggiunto nulla al pronostico. Gara a senso unico contro una formazione già con la testa ai play out.

Solito bagno di folla al PalaCarucci colorato a festa e tante bambine del minivolley a festeggiare le proprie beniamine. Ma ora viene il bello.
Top