logo
Categoria: Volley
serie-c-volley-terracina-al-palacarucci-arriva-la-ics-volley-santa-lucia

Serie C - Volley Terracina, al "PalaCarucci" arriva la ICS Volley Santa Lucia

Big match domenica prossima al PalaCarucci di Terracina, dove il calendario mette di fronte le biancocelesti della Volley Terracina alla Ics Volley S. Lucia, squadre che occupano dopo tre giornate, le prime due piazze della classifica. Le romane contendono il primato, a pari merito, con lo Spes Mentana, mentre Terracina in coabitazione con S. Paolo Ostiense e Duemila12, entrambe squadre romane.

Domenica le giovani biancocelesti proveranno a dare dei seri grattacapi alla più quotata formazione romana, finora imbattuta, e dare continuità di risultati e gioco ottenuti nelle ultime due partite, avendo battuto nell’ordine la Duemila12 e la Sck Cali con parziali convincenti. Sarà sicuramente una gara avvincente che richiamerà il pubblico delle grandi occasioni, desideroso quanto mai di riappassionarsi di nuovo, dopo le forzate chiusure dei palazzetti per cause legate alla pandemia.

A presentare la partita di domenica è la voce del capitano biancoceleste, l’opposto Laura Mariani, sempre più protagonista nelle fila terracinesi: “Credo davvero che sia una bella partita, noi siamo una squadra giovanissima mentre loro hanno sicuramente l’esperienza dalla loro parte, a partire dal loro allenatore, bravo e conoscitore come pochi della categoria, squadra costruita per vincere mentre noi abbiamo altri obiettivi.

Ma proprio per questo domenica giocheremo con la testa libera, senza grandi pressioni e con la spregiudicatezza propria delle giovani, abbiamo preparato bene la gara e studiato le nostre avversarie. Sarà ovviamente una gara tosta e difficile, ma non vedo l’ora di giocarla e spero di tornare a vedere il palazzetto pieno di gente, specie per questa occasione.”

Silvio Bagnara, ufficio stampa Volley Terracina
Top